TU SEI IN: Home > Tutti i Servizi
Siamo un'associazione che, attraverso i nostri progetti, vuole riportare l'emozione del Bel canto nel cuore della gente. I nostri cantanti sono tutti grandi professionisti del settore Operistico tanto che molti di loro vantano collaborazioni solistiche con teatri quali la Scala di Milano, il Regio di Parma,il Comunale di Bologna e molti altri teatri sia a livello nazionale che internazionale. Il nostro Maestro, Riccardo Serenelli è non solo l'inventore di questo ambizioso progetto nonché direttore artistico di Villa InCanto, ma è anche un grande direttore d'Orchestra quali l'orchestra della RAI, la London Schubert Orchestra, l'internazionale d'Italia e vanta direzioni di molte altri grandi orchestre a livello internazionali. Noi vogliamo regalarvi emozioni uniche attraverso il suono delle nostre voci. Vogliamo riportare la bellezza della musica Lirica tra la gente. Per il matrimonio noi ci proponiamo oltre che per il classico accompagnamento in chiesa/comune anche per il pranzo attraverso alcuni progetti creati proprio per rendere ancora più personalizzato ed indimenticabile il vostro giorno più bello. Per i matrimoni simbolici addirittura c'è un progetto che si chiama " promessa d'Opera" dove ci si promette eterno amore all'interno di un Opera.
Accompagnamento in chiesa/comune 1/5 artisti professionisti (soprano, Tenore, Baritono..) accompagnamento al piano a cura del M° Riccardo Serenelli; Costumi di scena; Attrezzeria; Vitto artisti; Alloggio artisti.
-"Promessa in Opera" per matrimoni simbolici. fare le proprie promesse alli'interno di un'Opera. -"Amore in Opera" per il pranzo/cena dove 2 cantanti, in costume,eseguiranno alcune arie d'Opera con tema l'Amore interagendo con i commensali. -Accompagnamento durante la cerimonia con organo o pianoforte e uno o due cantanti (soprano e Tenore). Su richiesta si possono inserire anche arpa e/o archi.
Inserimento di Archi, Arpa Celtica/classica o altri strumenti.
Noi lavoriamo su tutto il territorio sia nazionale che internazionale.
-Poter avere la conferma della data almeno 2 mesi dall'evento. -Acconto pari al 50% della cifra stabilita.