TU SEI IN: Home > Tutte le Location
Antico insediamento etrusco e romano, proprietà dei Marchesi Patrizi fin dal Cinquecento, il Parco secolare è strategicamente situato sull’altura di un colle, alle pendici dei Monti della Tolfa, a pochi chilometri da Bracciano. Centinaia di rose antiche si arrampicano sulle vecchie mura altre arbustive, riempiono grandi spazi insieme ai digitali, ai mirti e azzurri cianosi. Il Giardino si sviluppa all’interno del Castello e occupa una buona parte del Parco, cambiando via via fisionomia, da giardino formale a giardino paesaggistico, accompagnando, dapprima, le strutture architettoniche e il rigore delle corti e dei sentieri regolari, per fondersi, successivamente, con la vegetazione spontanea della macchia mediterranea e convivere con i giochi di luce e ombre delle grandi alberature, le brezze marine e i venti di tramontana che lo pervadono. Una location principesca per un matrimonio da sogno.
Cerimonia e Ricevimento
Cerimonie cattoliche
Si, ma deve essere concordato.
Sono sei i posti che si possono affittare insieme o separatamente: Il Belvedere, si affaccia sulla spalletta delle farfalle con le antiche scuderie interamente restaurate e decorate con pannelli che rappresentano paesaggi lacustri. E' disponibile per ricevimenti e matrimoni sia all'interno che all'aperto, sul bel parterre di peperino. Le Arancere, due antiche grandi stanze comunicanti con porte finestre sul parco decorate con pannelli raffiguranti uccellini. Il Cantinone Grande cantina con archi seicentesca adibita alla danze.
Spazio esterno del Belvedere. La Pineta, il Prato del Fagiano, il Prato Paradiso, sono disponibili per fotografie e aperitivi.
Sì, matrimonio Cattolico nella cappella di Castel Giuliano.
Sì, è possibile affittare un singolo spazio.
Da concordare.
Ampio parcheggio interno disponibile.
50 km da Fiumicino. 75 km da Ciampino.