Noi sposi
Login per accedere ai tuoi dati di matrimonio Prenota online il tuo ricevimento di nozze
location per il tuo matrimonio

Organizzare un matrimonio da favola Organizzazione ricevimenti di nozze

TU SEI IN: >

V0873 - Elegante Palazzo a Verona 

Elegante Palazzo a Verona

Location

Elegante Palazzo a Verona, una romantica location per il tuo matrimonio in Veneto. Questo Ville & Palazzi é il luogo perfetto per organizzare il tuo ricevimento di nozze a Verona, Veneto.

Tipo: Ville & Palazzi

Regione: Veneto

Provincia: Verona

Città: Verona

Dettagli

Sala più piccola : 50

Sala più grande: 90

Ospiti max: 140

Prezzo location:

Matrimonio civile: Si

Pernottamento: No

Catering interno: No

Aeroporto:

  • INTRODUZIONE
  • PHOTOGALLERY
  • LAST MINUTE/PACKAGES

Chi siamo ..

Il Palazzo è situato nel pieno centro storico di Verona, a due passi da Piazza Erbe e Piazza Brà. L’elegante ambiente in stile neoclassico, caratterizzato da un maestoso salone da ballo affrescato e 4 splendidi salotti , unito a un servizio eccellente, rendono questa location un luogo esclusivo per un evento di grande prestigio.

Cosa può essere organizzato all'interno della location ?

Cerimonia e Ricevimento

Quali cerimonie possono essere celebrate all’interno della location ?

Cerimonie civili e religiose non cattoliche

E' possibile portare un proprio catering ?

Si

Prezzo base

Cosa viene offerto a questo prezzo ?

Tutte le locations, ovvero il maestoso salone da ballo e gli attigui 4 deliziosi salotti. Inoltre disponibilità di una persona presente per l'intero evento; ampio balcone per i fumatori; pulizie prima e dopo l'evento.

Caratteristiche e capacità ricettiva delle sale interne

Il meraviglioso Salone di 110 mq che consente di ospitare comodamente circa 90 persone sedute ai tavoli e fino a 140 per un buffet in piedi. Inoltre a disposizione altri salotti per un totale superficie di 235 mq. Il palazzo ha tutti i permessi per la sicurezza tanto che è l'unico a Verona ad essere paragonato ad un teatro.

E' possibile celebrare il matrimonio all'interno della location ?

Si, possiamo celebrare i matrimoni civili all'interno del palazzo, con la presenza del delegato comunale.

Quanti posti letto offre la struttura ?

Disponiamo di 2 appartamenti con capienza fino a 5 posti letto l'uno.

E' possibile occupare un singolo spazio per il ricevimento oppure è richiesto l'affitto in esclusiva della location?

Normalmente chiediamo l'affitto dell'intera location, con i last minute possiamo anche dare singoli spazi, con un accordo al momento.

Ci sono restrizioni per la musica ?

E' possibile eseguire musica d'ascolto dal vivo per la durata dell'evento, ma non è possibile fare discoteca con ballo in quanto la location si trova ad un primo piano in un palazzo antico.

C'è un parcheggio interno ?

Non c'è parcheggio.

Politiche e procedure di prenotazione

Per fermare la propria prenotazione è richiesto un acconto pari al 50% versato attraverso bonifico bancario. Fino a 30 giorni prima, in caso di disdetta, l'intero anticipo verrà interamente restituito. Si richiede il saldo al massimo 2 giorni prima dell'evento sempre tramite bonifico bancario.

Distanza da aeroporto

12km da Verona. 65km da Brescia.

Matrimonio con Amore, Cibo e Opera

Il Palazzo, in collaborazione con Villa InCanto, associazione di altissimo livello Operistico, è lieta di presentare un progetto nato proprio per arricchire il vostro giorno più bello. Infatti, cos’è la musica, se non la colonna sonora dei nostri momenti più belli, sogni, amori, passioni…tutto ci riporta a melodie chiuse nel nostro cuore. La musica è molto più di parole o gesti, regalate ai vostri ospiti un momento indimenticabile che parla di voi. Durante il pranzo, i cantanti, accompagnati al pianoforte dal M° Riccardo Serenelli, interpreteranno le Arie più famose e romantiche dell’opera lirica oltre a canzoni classiche napoletane che saranno intervallate da dolcissime melodie eseguite al pianoforte. Un soprano ed un tenore, in costume di scena, saranno Alfredo e Violetta che alzando i calici brinderanno e danzeranno con voi sulle famose note di “libiam ne’ lieti calici” , poi si potrà essere trasportati ne’ ”La Bohème” da Musetta che girando tra i tavoli con sensualità vi parlerà di passione e vita. Tutti saranno così non meri spettatori ma veri e propri protagonisti di questo splendido viaggio…… Amore, Cibo e Musica. Costo dell'affitto dell'intera location + Villa inCanto con "amore in Opera" euro 2600,00.